Metodo
Metodo LinkedIn Formula
1. Analisi Comunicazione
Sessioni di consulenza per ascoltare le tue esigenze e strutturare una strategia, investimenti e risultati da raggiungere:
- Aumento della visibilità e autorevolezza aziendale;
- Aumento dei contatti commerciali caldi attraverso le interazioni con LinkedIn;
- Ricerca di fornitori, contatti esteri per espandere il business;
- Aumento dell’autorevolezza dei tuoi manager.
2. Strategia commerciale
Studio di una strategia commerciale da mettere in pratica su LinkedIn, con scelta degli obiettivi da raggiungere nei tempi giusti:
- KPI (indicatori di performance);
- Target cliente;
- Miglioramento dell’attuale flusso commerciale dagli strumenti digitali (sito web, social, ecc.) verso il tuo team commerciale;
3. Attuazione della strategia
In base alla strategia metteremo in campo le risorse scelte, come per esempio:
- Contenuti studiati per il tuo target di riferimento;
- Campagne pubblicitarie LinkedIn con investimenti graduali;
- Formazione del personale sull’utilizzo di LinkedIn a scopo commerciale e per aumentare la visibilità e l’autorevolezza della tua azienda.
Alcune delle realtà con le quali ho collaborato












