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1. Analisi Comunicazione
Sessioni di confronto con l’amministratore e/o il Resp. Della comunicazione per fare il punto della situazione impostare la strategia di comunicazione dettagliata.
2. Strategia commerciale
Creazione di una strategia commerciale dettagliata da mettere in pratica su LinkedIn, attraverso la formazione del personale
3. Comunicazione mirata
Creazione di un calendario editoriale di contenuti realizzati insieme, che possano portare a un risultato commerciale concreto e misurabile.
CASI DI STUDIO
Casi studio con risultati reali
IBM
Risultati dopo la formazione in aula:
- Aumento del 20% del tasso accettazione connessioni in target;
- N° 10 appuntamenti presi dopo la formazione aziendale
- Coordinamento del lavoro di gruppo commerciale all’interno dei partecipanti dell’aula formativa
Mozzanica & Mozzanica
Risultati dopo la creazione di una strategia di formazione e contenuti per LinkedIn:
- +154,7% Visitatori unici
- +180% Followers
- + 75% Visualizzazioni post
- +642,9% click verso il sito web
Vaigo by Leonori
Attraverso l’ideazione di una campagna di ufficio stampa e digital PR, è stata lanciata una startup del gruppo Leonori, raggiungendo un importante posizionamento:
- +90 uscite stampa su testate online
- +50 diffusioni online della video intervista
- +20 testate verticali automotive come:
- Sole 24 ore, Il Messaggero, Affari italiani
- +20 testate nazionali raggiunte come:
- TrendMotori, LaTuaAuto, Autoappassionati, Automodel, MotoriMagazine, Automunito, Autopazzo.
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